🇮🇹 KARIN TOSATO SUL TETTO D’EUROPA 🇪🇺

A poche settimane dal titolo Italiano, Karin Tosato la Campionessa Cuassese di mountain bike, si è aggiudicata in Serbia la gara che l’ha proclamata Campionessa Europea.

La premiazione

Sotto un caldo torrido, Karin ha fatto la differenza supportata dall’incitazione dei tifosi, capeggiati dal marito Nico e dalla figlia Isa

In questo miscuglio di emozioni non so proprio da dove iniziare… Dalla preoccupazione per il gran caldo, i 5 giri di percorso e le avversarie che non conoscevo… Dal cuore che ha iniziato a martellare quando mi sono svegliata stamattina con 1h di anticipo… e hai voglia a cercare di respirare per rilassarmi!!! Dalle mani che tremavano per l’agitazione durante la colazione … Dalla partenza che è il momento della gara che mi piace di meno… Dalla carica che senti quando passi in testa, dalla mai scontata sicurezza che ti da quel margine guadagnato, dalla gratitudine per l’impeccabile assistenza e tifo di Nico ed Isa, dall’emozione che ti da tagliare il traguardo sventolando il tricolore, dalla gioia di condividere il risultato con amici.
Questo europeo è stato fantastico, il tifo è stato super, il lato bello dello sport che unisce, il percorso avvincente! Questa trasferta in questa bella città, che ancora porta i segni della guerra, in cui le persone sono sorridenti ed accoglienti❤❤❤, non poteva concludersi meglio di così. Ringrazio la mia famiglia, il team Pavan Free Bike, il mio preparatore Stefano Pozzi e tutti quelli che fanno il tifo per me e, anche solo con un consiglio, mi hanno aiutato a riconfermare questa importante maglia, chi non ha voluto aiutarmi”

Con queste bellissime parole, Karin ha descritto la sua gara, ringraziando chi in questi giorni l’ha supportata e aiutata per ottenere questo splendido risultato. Da notare la parentesi sulla popolazione di Novi Sad, cittadina martoriata dalla guerra, che ha ospitato il campionato, definizioni che fanno della nostra Campionessa una vincitrice non solo sul percorso di gara, ma anche nel cuore.

Che dire…❤️❤️GRAZIE DI CUORE CAMPIONESSA❤️❤️

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *